Iscriviti online

Istruzioni per la modalità d’iscrizione

Per iscriverti ai corsi di Scuola Nuova segui la procedura compilando tutti i campi ed allegando i documenti richiesti. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci ai seguenti recapiti: (+39) 342 6000109 / 0828 369024

Acconsento al trattamento dei dati personali

Metodo di Pagamento

• Bonifico intestato a: Ente di Formazione Professionale Scuola Nuova s.r.l.
    • IBAN: IT64N0200876201000105232164
    • Causale del versamento: Nome e Cognome Allievo + Corso
    • Importo acconto: € ____

Tutti i campi così contrassegnati (*) sono obbligatori.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati in osservanza al Reg. UE 2016/679 – GDPR

Note: (!)Versato l’acconto per l’iscrizione, la stessa si intende confermata e la rateizzazione offerta non esime in qualsiasi caso a dover saldare l’importo residuo entro la fine del corso che si intende concluso l’ultimo giorno di lezione come da comunicazione di Scuola Nuova. Tuttavia, avrà diritto solo ed esclusivamente alla restituzione della somma versata in acconto, entro 7 (sette) giorni dall’iscrizione come diritto di ripensamento, senza null’altro a pretendere. Autorizza, inoltre, Scuola Nuova al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

ISTRUZIONI TECNICHE

• I file da allegare (Carta d’identità, Tessera Sanitaria, Titolo di studio) possono avere una dimensione massima di 3 mega ciascuno.
    • File accettati: .Jpeg / .Jpg / .Pdf.
    • Si prega inoltre di inviare i documenti scansionati in modo leggibile.

PRIVACY

• Per ulteriori informazioni sul trattamento e gestione dei dati consulta Privacy Policy
    • Per non ricevere più informazioni sulla nostra attività invia una e-mail con l’oggetto “cancellami” a info@scuolanuova.com